martedì 21 dicembre 2010

Il Natale "raccontato" da Internet e dai social network.

Eccoci nuovamente qui, in area natalizia e tipicamente rivolta alle novità per il prossimo anno e a quello che vorremmo che fosse per noi stessi.
Vi siete mai chiesti come sarebbe stata la "Natività" di Gesù nei tempi odierni? No? Guardate il video



Esilarante notare lo scenario tecnologico attuale inserito in un mondo antico e ignaro ancora di quello che sarebbe dovuto succedere.Questo è quello che oggi è in grado di offrirci il signor Internet,

Effettivamente negli ultimi tempi di novità se ne son viste tante anche grazie alla nascita di diversi social network in grado di  avvicinarci un po' di più al mondo più lontano. In grado di far capire al mondo, con estrema disinvoltura, chi siamo. In grado di dire al mondo, con facilità da film di 007, dove ci troviamo in quel preciso momento. (Pensate un po' che sono riuscito a trovare con estrema facilità, e per di più non volendo, un mio amico di vecchia data che non vedevo e sentivo ormai da anni.) 

Il futuro ci viene incontro velocemente e porta con se ancora più novità. Novità tecnologiche, culturali e sociali che affronteremo nei prossimi post.

Intanto colgo l'occasione per fare i miei più sentiti auguri.

Social Network e Dintorni.

Nessun commento:

Posta un commento